• L’oca-ndina In Umbria l’oca rappresenta ancora il piatto forte delle feste legate alla trebbiatura, quello che meglio si armonizza con l’autentico spirito umbro e con la vita agreste imposta dai ritmi delle stagioni. Il sugo d’oca era il condimento rituale dei pranzi agricoli celebrativi e costituiva la leccornia rurale delle famiglie umbre. Per celebrare la fine […]

La cucina umbra rispecchia la sua terra nella semplicità e genuinità che la contraddistingue. E’ composta prevalentemente da prodotti dell’agricoltura e dell’antica tradizione nell’allevamento. Ma offre anche frutti della terra indiscutibilmente pregiati come l’olio, il tartufo e il vino.

Il Ristorante Il Caio e il suo team vi permetteranno di assaporare piatti tipici regionali preparati con fantasia e nutrimento.

Grande passione nella manifattura di paste, pane e focacce, sapiente fusione di sapori e accostamenti particolari rendono la cucina del Ristorante Il Caio prelibata e gustosa.

Una cucina piena di sapore che si accompagna all’accuratezza del servizio e all’agreste eleganza del Ristorante Il Caio, luogo ideale dove realizzare una festa nuziale, un evento o una semplice riunione tra amici o colleghi.

Da oggi il Ristorante Il Caio è anche pizzeria!