Immaginatevi accanto a un camino o nell’impagabile atmosfera di un antico casale oppure mentre sorseggiate un ottimo vino rosso prodotto nei vigneti che si stendono a perdita d’occhio sotto la vostra finestra.

Ecco questa è la Tenuta di Corbara. Un posto unico dove trascorrere il vostro relax invernale con una proposta davvero straordinaria:

2 notti in camera o appartamento per 4/6 persone + prima colazione + 1 bottiglia di vino del territorio + 1 visita in cantina con degustazione di 1 vino della cantina Castello di Corbara + 1 cena degustazione di piatti tipici umbri abbinati ai vini del territorio.

Prezzo intero pacchetto a partire da 120€ a persona

Pacchetto valido dal 1 dicembre 21 marzo 2020

Note: Il prezzo qui indicato è riferito ad una camera o appartamento tipo ed è comprensivo di riscaldamento, consumi di acqua, luce, biancheria e pulizia finale. Il prezzo dell’offerta è comprensivo di IVA e non comprende la tassa di soggiorno obbligatoria di 2,20€ a persona bambini esclusi che deve essere saldata direttamente alla Reception. Proposta non cumulabile con altre offerte, previa disponibilità