Dal 1 all’8 agosto un’occasione da non farsi scappare: per soggiorni dalle 3 notti in su sconto del 20% sul pernottamento in camere o appartamenti.

Le camere, dotate di aria condizionata, minifrigo e wi-fi, si trovano presso il casale Caio, dove è situato il nostro ristorante (aperto sia a pranzo che a cena) e la piscina principale, e dove gli ospiti possono godere della ricca colazione a buffet con i dolci preparati dalle nostre cuoche.

Negli appartamenti, dotati di piscina riservata e wi-fi, è presente un kit di benvenuto per la prima colazione: latte, caffè, tè, fette biscottate, ciambellone e biscotti preparati dalle nostre cuoche, marmellata e miele della Tenuta.

Per rendere più piacevole il soggiorno la Tenuta di Corbara propone tante attività, tra cui lezioni o escursioni a cavallo, noleggio gratuito delle biciclette, visite in cantina con degustazione.

E da non dimenticare le splendide città d’arte che circondano la nostra Tenuta: Orvieto, Todi, Civita di Bagnoregio, Bolsena, Borgo Sant’Angelo (il paese delle fiabe), ecc.

CARPE DIEM!