prenota ora!

La Tenuta di Corbara è un autentico paradiso naturale di oltre 1200 ettari che dai 400 mt di altitudine decliva fino alle sponde del lago. I grandi casali godono di un’ampia vista che abbraccia la Rupe di Orvieto, i monti Cimini e il monte Cetona. L’ospitalità è offerta all’interno di diversi casali, suddivisi in appartamenti da 4 a 8 posti letto e finemente rifiniti e completamente autonomi. Tutti gli alloggi dispongono di pavimenti in cotto o parquet e di mobili in legno; alcuni di essi si caratterizzano per l’originale presenza di archi in pietra e del caminetto.


PODERE ORZALUME

podere oglietoIdeale per trascorrere una piacevole vacanza o fine settimana con tutta la famiglia o con gli amici, perfetto per organizzare piccoli workshop o gruppi di studio per adulti e bambini.


PODERE OGLIETO

Struttura di ampio respiro, con un grande soggiorno arricchito dal camino presente sia al piano terra che al primo piano, dal podere Oglieto si gode un’ampia vista che abbraccia la Rupe di Orvieto, i Monti cimini ed il Monte Cetona.


PODERE PIAN DI SALA

Una bellissima scalinata di pietra conduce alla piccola loggia dove si affacciano i due appartamenti che, uniti da un ingresso comune, restano comunque indipendenti.


PODERE TORRICELLA

Affacciato sulla verde valle del fiume Paglia, si compone di un appartamento al piano terra. Il recente restauro, ha mantenuto inalterate le caratteristiche tipiche dell’architettura rurale grazie all’utilizzo di materiali come la pietra e il cotto. Particolare attenzione è stata posta nella scelta degli arredi, integrando allo stile rustico umbro, pregiati pezzi d’antiquariato.

prenota ora!